Stefano De Martino beccato a Roma con una donna misteriosa

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano De Martino beccato a Roma con una donna misteriosa!

Belen lo aveva annunciato: il suo ex marito avrebbe una fidanzata. Gli obiettivi di “Chi” lo hanno pizzicato a cena con una bella brunetta, sarà lei la nuova fiamma di cui parlava la showgirl argentina?
Aveva forse ragione Belen? In occasione dell’intervista-confessione avvenuta nel salotto di Maurizio Costanzo, al programma “L’Intervista”, la showgirl argentina aveva rivelato qualcosa di importante proprio sulla vita sentimentale del suo ex: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.

Il giovane, infatti, si trovava in centro a Roma con una misteriosa ragazza mora. I due hanno cenato insieme ad alcuni amici e, nonostante non ci siano prove di baci e abbracci tra i due, la loro complicità ha destato qualche sospetto.

Ormai non sanno più cosa inventare sul ballerino napoletano…
Si vociferava potesse aver cambiato orientamento sessuale dato lo scatto postato dal collega Giuseppe Giofrè in cui i due si tenevano per mano. I rumors non hanno fatto in tempo a fare il giro del web ed ecco che l’ex marito di Belen Rodriguez ha smentito il tutto, e non a parole.

stefanodemartino-3

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*