Luca Onestini, dopo il Grande Fratello Vip rispunta Soleil

Scritto da   il   Nessun commento

A ‘Pomeriggio Cinque’ continuano a tenere banco il Grande Fratello Vip e le dinamiche sentimentali dei suoi protagonisti tra cui Luca Onestini, uno dei personaggi ‘rivelazione’ del reality.
Tra le vicende più chiacchierate di questa edizione, ha avuto uno spazio notevole anche la fine della storia d’amore, avvenuta in diretta tv, tra l’ex tronista e la fidanzata Soleil Sorge argomento che ha animato gli ospiti del salotto di Pomeriggio 5 nella puntata del 6 dicembre. “Luca sta bene, è soddisfatto ma frastornato” ha detto il fratello Gianmarco seduto sul divano di Canale 5. Interrogato dalla padrona di casa circa l’attuale condizione sentimentale del ragazzo e della ormai ex compagna, Onestini è stato chiaro: “No, Luca non ha rivisto Soleil, la sua storia con lei è definitivamente finita”. C’è speranza quindi per la Bonas Paola Caruso che continua ad avvalersi dell’aiuto di Barbara D’Urso per conquistare l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne al quale ha anche fatto recapitare un aereo durante la sua permanenza nella Casa. “Non vedo l’ora di incontrarlo… Io e lui siamo uguali” ha detto la ragazza prima di elencare le sue strategie di conquista…. Scaricato nella vita reale, Luca Onestini ha sfiorato il colpaccio. Daniele Bossari ha vinto il GF Vip con il 52% contro il 48% del giovane rivelazione di quest’edizione. Fuori dalla Casa non c’è Soleil ma una fila di pretendenti. Cosa sarà di lui, degli Oneston e delle Ivanellis?

“The bachelor”
Specchio, specchio delle mie brame chi è il più ricercato del reame? Luca Onestini. Medaglia d’argento con onore e merito al Grande Fratello Vip 2. Il famoso adagio “chiusa una porta si apre un portone” descrive a pieno la situazione sentimentale di “Onesto”. Abbandonato con una lettera da Soleil Sorge a inizio della sua vita parallela, è stato adottato da una frotta di ragazzine adoranti, sconosciute e “morte di fama”. Paola Caruso l’aspetta da Barbara D’Urso, Desiree Popper, prezzemolina tv, lancia messaggi via Instagram: “una grande scoperta! Bravo Luca, un ragazzo forte ma non arrogante come ha detto la sua mamma. Cuoricino e Bellissimo”. In fila, come alla posta, spunta un volto conosciuto, quello di Soleil. Sì quella che si è fatta vedere in giro per mezz’Europa con Marco Cartasegna dopo aver detto addio a Luca dal pulpito bianco Dash della D’Urso. Soleil Stasi torna alla carica: “Sono contenta per il suo successo, come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”.Intanto Luca sul profilo Instagram ha scritto: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa #zuccarasataway. Un bacione grande al mio pipistrillu”. Ieri notte era in camera d’albergo con il fratello, Raffaello Tonon e due sue amiche, Alessandra e Asia. Scherzavano come nella Casa finché Tonon non ha aperto l’armadio. “chi C’è nell’armadio?” ha detto qualcuno e Fuffy: “Un minc***e”.

“Backstage”
Cosa resterà del GF Vip 2 oltre i numeri sbanca Auditel? I social network hanno decretato il successo di questa grandiosa e a tratti grottesca telenovela ma ora si chiedono quanto fosse sincera l’amicizia tra gli Oneston e le Ivanellis. I retroscena raccontano che Andrea Damante, Ivana, Luca e Giulia si sono abbracciati forte e ripromessi di vedersi sabato. La modella ceca ha scritto il suo numero di cellulare sul braccio della De Lellis e stamane è tornata a Milano insieme a Tonon. L’avventura continua.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*