L’ultima vacanza di Stefano De Martino è un mistero..

Scritto da   il   Nessun commento

Si tinge di “mistero”

. Dopo alcune voci diffuse nei giorni scorsi, che lo volevano in viaggio in una località esotica accanto ad donna misteriosa, oggi è lo stesso ballerino di Amici a fare chiarezza: “Sono qui da solo”, scrive sul suo profilo Instagram, ribadendo di essere ufficialmente single. La sua versione, però, stavolta, proprio non convince i fan.
I seguaci più attenti, infatti, fanno notare al danzatore che le foto pubblicate sul suo profilo Instagram nascondano in realtà indizi compromettenti. “Ci sono degli occhiali da donna accanto al piatto!”, scrive uno di loro sotto l’immagine di una tavola apparecchiata per due. E non solo: c’è anche chi fa notare che, riflessa nel cucchiaio, appaia anche una sagoma femminile.

Le speranze dei fan sono convogliate verso un nome in particolare, quello di Elena d’amario, sua collega nel talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ il cui nome viene associato a quello di Stefano da circa un anno . Proprio in questi giorni, infatti, la ballerina ha postato sui suoi profili social uno scatto in cui indossa un copricapo tipicamente esotico, corredato nella didascalia da emoticon di sole e palmette… Intanto, anche l’ex moglie Belen Rodriguez, dopo la separazione definitiva in tribunale, si gode una vacanza rilassante in Malesia accanto al nuovo fidanzato Andrea Iannone e al piccolo Santiago. Che sia arrivato anche per De Martino il momento di voltare pagina? Che ve ne pare?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*