Marco Borriello e Belen, il bacio che scotta. La showgirl torna dal primo amore

Scritto da   il   Nessun commento

Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi che pubblica le foto del bacio.
In esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 20 luglio, le immagini del bacio tra Belen e Marco Borriello.

Il settimanale pubblica le immagini del weekend che avrebbe visto un ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore. Gite in barca, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo.Belen e Borriello si erano allontanati otto anni fa, da quando era fìinita la storia d’amore.Ritorno di fiamma confermato tra Belen e Marco Borriello. Dopo gli indizi che vedevano la coppia insieme a Ibiza, il settimanale ‘Chi’ pubblica le clamorose foto del bacio che i due si sono scambiati in piscina…

Pranzi in famiglia, bagni di sole, gite in barca, e naturalmente baci. Già perché a confermare il ritorno di fiamma tra i due, dopo settimane di indiscrezioni, mancavano proprio le prove della passione. E sul settimanale di Alfonso Signorini ci sono.

Chiacchierano, ridono, la complicità è palpabile e la Rodriguez non ha occhi che per Marco. Lui scatta selfie, prende il sole, si rilassa, ma lei non gli toglie gli occhi di dosso. E così dopo i gossip con Andrea Iannone, ecco allo scoperto Belen e Borriello, la vera coppia dell’estate. Del resto come canta Antonello Venditti “certi amori non finiscono”…

Belen-Borriello, ecco tutte le foto della vacanza insieme

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*