Marcus Bellamy, ex ballerino di “Amici” uccide il fidanzato e chiede perdono su Facebook

Scritto da   il   Nessun commento

Lʼomicidio è avvenuto a New York, dopo una violenta discussione domestica.
Si tratta di un ex ballerino del corpo di ballo di Daniel Ezralow, ovvero Marcus Bellamy che è stato anche nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso.

Ha ucciso il suo compagno nel loro appartamento di New York, dopo un litigio l’ha strangolato e poi ha confessato su fb.. I vicini dopo che lui gliel’ha detto hanno chiamato la polizia che l’ha trovato a pregare in strada. Il Povero compagno ucciso è Bernardo Al Monte.

“Perdonami. L’ho fatto per amore”. Con queste parole il ballerino Marcus Bellamy, che fino al 2009 era uno dei professionisti della compagnia di Daniel Ezralow, ha confessato su Facebook l’omicidio del fidanzato Bernardo Almonte, pochi istanti dopo l’accaduto.A quanto riporta il Daily News solo qualche momento dopo aver strangolato il compagno, Marcus ha confessato l’omicidio su Facebook: “Perdonami. L’ho fatto per amore, l’ho fatto perché ti amo. Mi ha detto che odio e amore sono la stessa emozione”. Dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, Bellamy aveva ballato anche con Alessandra Amoroso, prima di approdare a Broadway dove si è esibito nel musical “Spider-Man: Turn Off The Dark”.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti è stato un litigio a scatenare la furia omicida del ballerino. Bellamy ha lasciato l’appartamento per avvisare un vicino dell’accaduto ed è andato a pregare sul marciapiede. Il vicino ha chiamato le forze dell’ordine, che lo hanno immediatamente arrestato.
Pochi momenti dopo la tragedia su Facebook aveva condiviso frasi inquietanti come “Sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia stare”, “L’ho fatto per amore”, “Perdonami padre” e “Lucifero”.

Ufficio Stampa Fascino P.g.T. – “Amici” scrive:

“Apprendiamo dai media la notizia del ballerino professionista Marcus Bellamy che ieri, martedì 23 agosto,

ha strangolato il suo compagno a New York.

Ci dispiace molto apprendere questa terribile notizia ed estendiamo il nostro dispiacere alla famiglie

coinvolte e anche al grande coreografo internazionale Daniel Ezralow, fondatore e maestro della

compagnia di cui fa parte il ballerino Marcus Bellamy che non appartiene – come erroneamente riportato –

al cast del talent show “Amici”.”

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*