Maria De Filippi contro Alfonso Signorini per la sua presenza a Sanremo

Scritto da   il   Nessun commento

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini in edicola da domani, 11 gennaio, in un articolo svela in esclusiva i retroscena della trattativa segreta tra Maria De Filippi  e Carlo Conti durata quasi un anno.

Sempre su Chi vengono svelati anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder.

«Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo», così Maria De Filippi ha dato il suo sì per formare la coppia più clamorosa degli ultimi vent’anni della storia televisiva: sarà infatti lei sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti per condurre il Festival di Sanremo. Si è conclusa così una trattativa segreta che è durata quasi un anno per quello che è già stato ribattezzato “il patto dell’Ariston”: tutti i retroscena di questa trattativa sono svelati dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio.

Ma oggi è arrivata la risposta di Maria De Filippi che dichiara:

Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo“.

Quindi solamente domani scopriremo se Maria sarà presente o meno al Festival di Sanremo.

 

 

Blogger, appassionata di viaggi e di cucina!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*