Matrimonio per una coppia attuale di Temptation Island

Scritto da   il   Nessun commento

Ha avuto un inizio scoppiettante la quarta edizione di Temptation Island e il finale sembra che non sarà da meno. Infatti, qualche giorno fa, una delle redattrici del programma, Raffaella Mennoia, ha pubblicato una foto dell’Isola con scritto “Matrimonio” (Sfoglia l’album per vedere la foto). Quello che significa la foto è davvero molto chiaro: a Temptation Island quest’anno si sono celebrate delle nozze.
In molti sul web stanno ipotizzando che a sposarsi siano stati Francesco e Selvaggia. Infatti, ricordiamo che le registrazioni di Temptation Island sono terminate ieri e così i ragazzi sono tornati all’uso dei rispettivi social network. Tra questi pure Selvaggia Roma che postando diverse foto del viaggio di rientro ha mostrato involontariamente un anello all’anulare (Sfoglia l’album per vedere la foto). In molti cosi hanni pensato che la coppia a sposarsi sarà quella composta da Selvaggia e Francesco.
Infatti, ricordiamo, che Francesco prima di partire per quest’avventura aveva confidato alla compagna l’intenzione di sposarsi dopo cinque anni insieme e una convivenza avviata. Nonostante l’inizio per la coppia non sia stato uno dei migliori, magari, puntata dopo puntata, i due hanno capito di amarsi davvero.
Ovviamente nulla è certo, per scoprirlo bisogna aspettare le puntate successive.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*