Maurizio Costanzo e Maria si sentono più vicini a Stefano De Martino che a Belen: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere…”

Scritto da   il   Nessun commento

Il giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo, lo ammette che lui e la De Filippi tengono tantissimo a Stefano De Martino.

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“, dice Maurizio Costanzo. Esprime il suo pensiero che sarebbe pure quello di Maria.

Si sentono più vicini a Stefano De Martino, senza alcun dubbio, rispetto che a Belen. Maurizio Costanzo e Maria hanno grande stima del napoletano.

“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, sottolinea ancora il 78enne.

 

A dar man forte alle dichiarazioni di Costanzo ci sarebbe anche l’insistenza mostrata in tv dal giornalista a L’Intervista con ospite proprio la Rodriguez. Maurizio ha provato in tutti modi a far aprire uno spiraglio affinchè il rapporto tra Belen e Stefano si ricucisse. Le domande su De Martino in alcuni frangenti sono diventate insistenti.

La showgirl, poi, intervistata da Sette, ha detto: “Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio”.

Voi, che ne pensate delle parole di Maurizio Costanzo?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*