Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati

Scritto da   il   Nessun commento

25 giugno 2016, a Porto Cervo si è celebrato uno dei matrimoni più attesi dell’anno dagli amanti del gossip nostrano: quello tra la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Il matrimonio arriva a distanza di alcuni anni dalla nascita del figlio della coppia, Maddox (2 anni), ed era stato annunciato da tempo.

Ieri vi avevamo lasciati con le foto dei preparativi della sposa, intenta a farsi bella tra trucco e parrucco:Ma la showgirl e volto femminile del programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka non ha lasciato a bocca asciutta fam, follower e semplici curiosi e così ha postato sul proprio account Instagram due foto insieme all’ormai marito. Altre foto sono state postate sui social dagli invitati o da persone presenti alla cerimonia. Tra gli invitati vip, Elena Santarelli e la coppia formata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira (in dolce attesa).Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
L’ex velina e il calciatore hanno detto sì in Sardegna con una cerimonia religioso. Lei bellissima anche se c’è chi la critica…Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati il 25 giugno in Sardegna dopo 4 anni d’amore, un figlio, Maddox, e tanti annunci e rinvii. Ma ne è valsa la pena aspettare.

Gli sposi hanno detto sì al tramonto, con una cerimonia religiosa nella parrocchia Stella Maris di Porto Cervo. La stessa chiesetta dove è stata battezzata la Satta e anche il piccolo Maddox, nato nel 2014. A celebrare il matrimonio è stato chiamato don Raimondo, un amico di famiglia. Come ricorda l’ex velina con lui si conoscono da 25 anni.Tutto è stato curato nei minimi dettagli (ecco come organizzare un matrimonio da favola), dai ricchi addobbi della chiesa al bouquet palloncino. E naturalmente l’abito. Melissa ha scelto un prezioso vestito a sirena, color crema, firmato Atelier Aimée. Malgrado il suo corpo statuario, in diversi hanno notato che il modello le allarga i fianchi e, forse con invidia, hanno lasciato commenti piccati sul profilo Instagram dell’ex velina:

Questo vestito la fa sembrare una cicciona.

E ancora:

Anche per me l’abito le allarga i fianchi.

Boateng e il piccolo Maddox hanno optato invece Dsquared2. Critiche non sono state risparmiate neanche allo sposo che è stato definito un “tamarro“. Ma niente può rovinare la magia del momento e la coppia non risponde alle provocazioni.

Ad accompagnare Melissa all’altare c’è naturalmente papà Enzo. Mentre le fedi sono state portate dal loro bimbo, come ormai è consuetudine per chi decide di sposarsi dopo aver avuto un bambino. Infondo, l’ex velina aveva sempre detto che per loro il matrimonio non era una priorità, ma da quando è arrivato Maddox:

Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia.

La sposa ha scelto come testimoni i fratelli, Maximilian e Riccardo. La Satta ha voluto anche quattro damigelle: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole. Molti gli ospiti vip, tra cui Maddalena Corvaglia con un abito giallo appariscente, firmato da Richmond Black Label e Juliana Moreira incintissima con Edoardo Stoppa.

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*