Mentre si prepara per la nuova edizione di Tu Si Que Vales, quest’anno affiancata da nuovi conduttori, Belen Rodriguez è nuovamente al centro del gossip.

Scritto da   il   Nessun commento

Mentre si prepara per la nuova edizione di Tu Si Que Vales, quest’anno affiancata da nuovi conduttori, Belen Rodriguez è nuovamente al centro del gossip. Infatti, qualche giorno fa, sono uscite delle immagini esclusive che ritraevano la bella showgirl in compagnia del suo ex marito Stefano De Martino. I due ex coniugi erano insieme per il figlio Santiago. Ma da poche ore non si parla d’altro, Infatti, secondo le ultime news riportate dal settimanale Chi, Belen sarebbe indecisa se tornare con Stefano o restare con Andrea Iannone.

Infatti, ricordiamo, che, mentre Belen e Stefano continuano a vedersi per il figlio Santiago e il settimanale Chi ha mostrato le foto dell’ultimo incontro tra i due, che appaiono più complici che mai. I due sembrano aver superato totalmente i vecchi raconcori e si nota tra i due una certa serenità. Tanto che, come provano le ultime foto della coppia, appena Stefano riporta da Belen Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. “Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” si legge Chi.
Ci sarà un ritorno o tra i due non c’è altro che un rapporto di serenità esclusivamente per il bene del piccolo Santiago?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*