“Monte non è un santo, la canna non è educativa”, e la mamma di Cecilia Rodriguez mette like

Scritto da   il   Nessun commento

Veronica Cozzani, madre di Cecilia Rodriguez, lascia intendere di non avere apprezzato il fatto che si sia lasciata perdere la questione “marijuana sull’Isola dei famosi” a beneficio di Francesco Monte, non dopo che la figlia e Ignazio Moser furono crocifissi per la questione dell’armadio.


Un lungo post pubblicato su Instagram da una pagina nata a sostegno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha incassato il sostegno di Veronica Cozzani. La donna, madre dei fratelli Rodriguez, ha lasciato intendere di non avere apprezzato che, all’Isola dei famosi, si sia trattata con tanta nonchalance la questione della marijuana presumibilmente consumata in villa da Francesco Monte, così come indicato da Eva Henger. “Scorretto il comportamento di Alessia Marcuzzi, degli opinionisti e della produzione per tutelare il pezzo da 90. No si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio, definita diseducativa, e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa. Smettiamola di santificare Monte”: questo è quanto si legge nel post che Veronica Cozzani ha dimostrato di aver gradito. Veronica e Francesco si conoscono da anni. Com’è noto, Monte è stato il compagno di Cecilia fino a qualche mese fa, prima che lei lo lasciasse a favore di Moser.
La polemica relativa al presunto consumo di marijuana da parte di Monte, invece, fa riferimento all’accusa che Eva Henger ha mosso all’ex compagno di Cecilia Rodriguez. Durante la diretta della seconda puntata dell’Isola dei famosi, la donna ha denunciato Francesco per avere violato il regolamento della trasmissione, che impone ai naufraghi di non consumare alcuna sostanza stupefacente per tutta la durata del gioco.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*