Morto l’ex fidanzato di Britney Spears

Scritto da   il   Nessun commento

La cantante Britney Spears non ha iniziato bene questo 2015: infatti, la poverina è veramente distrutta in seguito alla notizia avuta in merito al suo ex fidanzato. John Sundahl, di 44 anni, è stato ucciso dai talebani durante una missione in Afganistan; lo stesso, purtroppo, mentre sorvolava i cieli di Kabul con il suo elicottero è stato colpito da un missile che ha distrutto completamente il mezzo su cui si stava muovendo.

I due si erano conosciuti in occasione degli incontri quando Britney stava male ed andava al gruppo degli Alcolisti Anonimi; questi erano stati insieme non tantissimo, circa due mesi, però per entrambi furono veramente importanti giacché ognuno faceva da supporto all’altro. Lui, infatti, la esortava sempre a rimanere sobria, non tanto per lei ma per i suoi figli: “Se non vuoi restare sobria, fallo almeno per i tuoi figli” le ripeteva lui.

Purtroppo, quando muore qualcuno è sempre un evento tragico!

britney-spears-01 britney-spears-02 britney-spears-05 britney-spears-03 britney-spears-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*