Nina Moric compie 40 anni

Scritto da   il   Nessun commento

É ufficiale: Nina Moric oramai è entrata nel mondo dei quarantenni! La modella di origini croate, difatti, ha festeggiato il suo compleanno ieri, spegnendo ben 40 candeline. Per rendere partecipi i suoi follower alla giornata così importante, ha pensato bene di condividere uno scatto fotografico divertente sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Insieme alla foto ha aggiunto un hashtag speciale #happybdNina40. Con l’occasione dei festeggiamenti, Nina Moric ha pensato bene di realizzare anche un nuovo account Twitter, dove potrà comunicare con i suoi fan e, perché no, condividere anche da lî qualche scatto fotografico. Naturalmente, su Twitter ha già cinguettato qualcosa “Da oggi ho un account Twitter… Se non vi bastano le cagate che posto qui, li vado proprio a raffica”.

L’ex di Fabrizio Corona, quindi, è più attiva che mai sui suo canali social ed ora lo sarà anche di più con l’aggiunta di Twitter. Non resta che seguirla se sei un fan della modella.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*