Non ha alcun dubbio Belén Rodriguez: se Stefano De Martino resterà sempre nella sua vita in virtù del suo ruolo di papà del piccolo Santiago, è ad Andrea Iannone che il suo cuore è legato

Scritto da   il   Nessun commento

. Fotografata dal settimanale Oggi insieme all’ex marito, Belén non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. L’argentina e il ballerino sono stati beccati mentre accompagnano insieme a scuola il loro bambino, che farà sempre da collante tra loro. Ciò non sottintende un riavvicinamento al suo ex. “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita” spiega serena la showgirl. Poche ore dopo, però, accanto a lei è ricomparso il compagno Andrea Iannone (su Oggi.it tutte le foto) insieme al quale l’argentina sta scegliendo i mobili che andranno ad arredare la loro nuova casa. “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita” spiega stringata Belén, cancellando eventuali dubbi residui.

Circa un mese fa il settimanale Chi si era detto certo che la showgirl avesse concluso la storia con il motociclista, ma i fatti hanno smentito quella notizia. Il campione resta l’unico uomo che Belén desidera avere nella sua vita, colui che è riuscito nell’impresa di tornare a farle battere forte il cuore.
Anche De Martino ha recuperato la stabilità sentimentale. Dall’estate scorsa accanto a lui c’è Gilda Ambrosio.

Tra Belén e Stefano l’atmosfera resta distesa, un legame al quale i due hanno profondamente lavorato al fine di assicurare al loro bambino la serenità che merita. Oggi Santiago vive con la madre ma vede il papà ogni volta che lo desidera, impegni di lavoro permettendo. Dopo il gelo iniziale, De Martino e la Rodriguez sono tornati a lavorare per il bene comune dell’unico figlio nato dalla loro storia. E al momento, questo basta a entrambi.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*