Novità medico di famiglia: assistenza 7 giorni su 7

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo aver introdotto l’ultima novità riguardo ai certificati medici, ora vi è un ulteriore novità che riguarda i medici di base. Infatti, questi d’ora in poi dovranno offrire un servizio 7 giorni su 7 dalla ore 8:00 alle 24:00 ossia per 16 ore consecutive.

Nelle ore notturne, come si può ben immaginare, si potrà far riferimento al 118 e quindi sarà tutto più facile, senza lunghe file per pagare il ticket o prenotare visite. Nel complesso, quindi, si può affermare che vi sarà maggiore assistenza per chi dovesse sentirsi male tra le 8 del mattino e la mezzanotte, durante l’intera settimana.

In questo modo, si potranno avere sicuramente più medici disponibili durante l’arco della giornata e inoltre ci saranno maggiore ore coperte in caso di necessità. Ora invece molti studi medici proponevano solo delle fasce orari di copertura. Questa novità, quindi, permetterà anche di avere meno intasamenti all’interno dei pronto soccorsi italiani! E tu che cosa ne pensi di questa grande rivoluzione?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*