Nuova fidanzata per Luca Argentero

Scritto da   il   Nessun commento

L’attore Luca Argentero ha definitivamente lasciato la moglie Myriam Catania ed ora sembra addirittura esser stato visto con la nuova fidanzata. Di chi si tratta? Stiamo parlando dell’attrice Cristina Marino: a dare la grande notizia dello scoop è la rivista scandalistica Chi, che ha addirittura paparazzato l’attore mentre lasciava la casa di Roma, proprio in compagnia della nuova fiamma.

A quanto pare, l’attrice è stata conosciuta da Luca Argentero durante le riprese del film Vacanze ai Carabi. A dare man forte a questo scoop è proprio il fatto che Luca si sia tolto dalla mano la fede nuziale, mentre che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram la fotografia delle mani di due innamorati, che potrebbero essere proprio la sua e quella di Luca Argentero.

Insomma, non resta che dare un’occhiata anche al film Natale ai Caraibi, dove sono protagonisti entrambi gli attori. Non ci resta che seguire la nuova love story tra i due attori.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*