Nuova love story per Antonella Clerici

Scritto da   il   Nessun commento

Come ben saprai, il 5 settembre 2016 riprenderà l’appuntamento con La Prova del Cuoco! Oggi, però, non desideriamo parlare di novità inerenti il famoso show cooking, bensì della presentatrice Antonella Clerici che, dopo tanti rumor, ha deciso di parlare della sua nuova storia d’amore con Vittorio Garrone.

Il suo compagno, figlio dell’ex patron della Sampdoria, e lei sono stati beccati in Liguria e di recente all’Argentario, mentre si concedevano un po’ di relax. I due, secondo quanto riferisce la conduttrice, si sono conosciuti nel mese di maggio ed erano entrambi liberi. Antonella, ha riferito poi, che non si sono per nulla nascosti agli occhi dei paparazzi ed ora lei ritiene che Vittorio sia una persona molto importante.

Con Eddy, padre della piccola Maelle, si è chiuso un capitolo della sua vita, di cui non desidera parlare. Entrambi hanno alle spalle due famiglie, ma almeno per ora sembra fuori luogo parlare di famiglia allargata, almeno stando a quanto ha riferito la Clerici.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*