Nuovo amore per Scamarcio?

Scritto da   il   Nessun commento

“Riccardo Scamarcio, 37, dopo la lunga relazione con Valeria Golino e molti flirt fugaci, avrebbe finalmente una fidanzata. Gira voce che da qualche mese faccia coppia fissa con una statuaria fanciulla. Chi sarà mai?”
Così scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica su Oggi, questa settimana in edicola, non fornendo ulteriori dettagli su chi possa essere questa nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio.

Ma come stanno le cose con Valeria Golino?

Vediamo di ricapitolare brevemente quest’ultimo anno, fatto di gossip sulla loro vita privata, presunti tira e molla, rotture e riavvicinamenti. È lo scorso febbraio quando si diffonde la voce di una rottura tra loro: la Golino avrebbe lasciato Scamarcio per un francese. Ma arriva subito la smentita di lei: “Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”.
Non facciamo in tempo a metterci l’anima in pace che a marzo arrivano le foto di una Valeria Golino in lacrime, a casa di un’amica, dopo aver lasciato la casa che condivideva con Scamarcio. Dopo allora, per mesi si rincorrono voci di una rottura, fino a quando – a fine maggio – ritroviamo i due attori insieme, al Festival di Cannes e pare che tra loro ci sia molto sintonia. Poi per tutta l’estate si alternano gossip: chi dice che lei abbia un nuovo amore, chi parla di un riavvicinamento e di una vacanza insieme.

Infine, a chiudere il cerchio, arrivano le dichiarazioni di Riccardo al settimanale F, ad ottobre scorso: “Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva.”
Resta da capire, ora, se la notizia di una sua nuova relazione sia vera o no, magari a confermarla arriveranno anche delle foto. Non ci resta che aspettare.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*