Nuovo look per Francesca Pascala

Scritto da   il   Nessun commento

La compagna di Silvio Berlusconi ha cambiato look: ebbene sì, in questi giorni non si fa altro che parlare di lei e del nuovo cambiamento dei suoi capelli. La stessa, difatti, ha deciso di dare nuova vita ai suoi capelli, puntando su un bel biondo platino. Così da mora si è buttata nei panni della travolgente bionda

La giovanissima fidanzata dell’ex Premier così torna a far parlare di sé, dopo che ha sfoggiato il suo nuovo look platinato in occasione dell’iniziativa “Sì, amo l’Italiano” – evento organizzato proprio dal club di Silvio Berlusconi. Peraltro, proprio di recente, la stessa compagna di Berlusconi si è sbottonata facendo una piccola rivelazione al quotidiano Repubblica in merito ai sui preferiti della coalizione in qualità di successori all’ex presidente della Repubblica Napolitano: si tratta di Letta, Amato e Casini, ma ha lasciato spazio anche ad una donna ovvero Anna Finocchiaro, definendola come una donna elegante che però è di carattere, indipendente e con tutta una sua storia da raccontare.

Detto questo, non mi resta che chiederti che cosa ne pensi del nuovo look sfoggiato da Francesca Pascale!

capelli-francesca-pascale-01 capelli-francesca-pascale-03 capelli-francesca-pascale-02 capelli-francesca-pascale-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*