Panico all’Isola per Mercedesz Henger, la mamma sviene in studio

Scritto da   il   Nessun commento

Paura in diretta ieri all’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger si spinge al limite pur di vincere la prova di apnea, ma in studio credono stia soffocando. E la mamma Eva Henger, ospite tra il pubblico, si sente male.

Sono trascorsi poco più di tre minuti dall’inizio della prova di Mercedesz, quando la ragazza inizia a dare i primi segni di insofferenza. Dopo qualche secondo la voce del regista Roberto Cenci chiede ad Alvin, conduttore sul posto, di far uscire la ragazza dall’acqua. Ordine ripetuto subito dalla Marcuzzi. Nonostante le reticenze della ragazza, che gesticola per far capire che sta bene, in studio scatta il panico. Mercedesz viene portata a galla con la forza. Per fortuna sta bene, ma la Marcuzzi scoppia in lacrime.

La mamma di Mercedes scrive su ig:
Eccoci, ancora viva dopo lo spavento micidiale! Ringrazio @mara_venier @alessiamarcuzzi @alfosignorini luxuria bosco naturalmente fiordaliso e tutti per il vostro supporto! A @mjmemi tirerò un orecchio quando tornerà!!! Buona notte a tutti. #isoladeifamosi2016 #isoladeifamosi #isola11 #isola #mercedeszhenger

ISOLA, DA PANICO L’APNEA DI MERCEDES HENGER: URLA E REAZIONE DELLA MADRE e di tutti i presenti in studio..

La conduttrice Alessia Marcuzzi è tesa, inizia ad urlare, teme che la concorrente non si senta bene. Da quel momento in poi è tutto un panico e l’apnea di Mercedez Henger diventa un dramma in diretta. Quando esce dall’acqua senza problemi, ma perché sembrava in grave difficoltà, lacrime e svenimenti. Ed Eva Henger si sente male, sorretta da Mara Venier che corre dalla mamma…
Prove di resistenza spartane, svenimenti in diretta, urla strazianti e il trash epilogo della puntata impazza su Twitter. L’isola dei famosi ha fatto il botto.

Mercedes, la giovane naufraga figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, si è cimentata in una prova di resitenza subacquea che ha fatto letteralmente inorridire mezza Italia.Il video della prova, ormai divenuto virale, mostra infatti inequivocabili immagini di sofferenza da parte della ragazza che, ad un certo punto, si porta una mano al petto e assume espressioni facciali sofferenti, con i freddi occhi azzurri sgranati che fissano il vuoto.

Figurarsi le reazioni dallo studio: Alessia Marcuzzi implora Alvin, con le lacrime agli occhi, affinché Mercedes venga fatta riemergere anche con la forza, e mentre la richiesta viene incalzata anche dall’alto, ossia dal regista del reality, Roberto Cenci, Eva Henger accusa uno svenimento e viene immediatamente soccorsa da Mara Venier e Vladimir Luxuria.

Ma il lieto fine, per fortuna, non si è fatto attendere. Una volta riemersa, infatti, la piccola Henger ha assicurato di stare benissimo e di aver bevuto solo un po’ d’acqua mentre milioni di telespettatori tiravano un respiro di sollievo.

Ma la risposta social non esita comunque a lanciare gelidi commenti alla conduzione del programma: Dj Aniceto sulla sua pagina Twitter lancia pesanti accuse agli autori del reality, sottolineandone la marcata violenza della puntata, mentre i commenti trash accusano il programma di seminare panico con falsi allarmismi, paragonando poi le urla laceranti della Marcuzzi, mentre gridava il nome di Alvin, a quelle di Sandra Milo ai tempi di “Ciro”.

Di certo le emozioni sono quest’anno il punto forte dell’Isola dei famosi, che non manca certo di brio e di colpi di scena, conditi da qualche attimo di panico che hanno decisamente dato un forte scossone durante l’ultima puntata del reality più atteso dagli italiani.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*