Paola Di Benedetto e Francesco Monte, prima foto insieme su Instagram: “Innamoratissimi di voi”

Scritto da   il   Nessun commento

Ed eccoli insieme #FrancescoMonte e #PaolaDiBenedetto paparazzati dal settimanale Spy!
Come riporta SpettacoliNews,
“Spy ha seguito tutte le mosse di Monte: l’ex tronista è arrivato a Milano ed è andato fuori dall’Hotel Studios, a Cologno, accanto agli studi Mediaset dove va in onda, in diretta, il reality show e dove alloggiava Paola Di Bendetto. Le ha fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico chiedendole un appuntamento: lei ancora non sapeva che l’ex tronista era fuori ad aspettarla. Quando si sono finalmente visti, intorno a mezzanotte, la felicità era negli occhi di entrambi. «Ora sono felice», dice Francesco Monte a Spy. «Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita». Ora l’ex tronista potrà finalmente mettersi alle spalle il “canna-gate” che lo ha coinvolto e dimenticare l’ex fidanzata che lo ha lasciato dopo quasi 5 anni insieme e una promessa di matrimonio, Cecilia Rodriguez.”


Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno insieme? Il tam tam del gossip corre su internet. Intanto nelle stories del profilo Instagram della ormai ex naufraga Paola è comparsa una foto ironica dei due insieme. La prima foto di Paola e Francesco insieme, in ogni caso. Il commento nel post: “Innamoratissimi di voi”.

Dopo il ritorno dall’Honduras, Paola è andata in studio da Alessia Marcuzzi (durante la puntata non è mancata una polemica con Eva Henger) e sul profilo Twitter della trasmissione si legge che la modella è tornata “più bella che mai!”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*