Paola Di Benedetto ha finalmente potuto raggiungere il gruppo di naufraghi.

Scritto da   il   Nessun commento

La produzione dell’Isola dei famosi ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Dopo essere stata bloccata in aeroporto perché sprovvista di passaporto, Paola Di Benedetto ha finalmente potuto raggiungere il gruppo di naufraghi. Anche la modella e ballerina farà parte del cast dell’Isola dei famosi che debutterà su Canale5 oggi 22 gennaio 2018 in prima serata. Si era temuto per qualche giorno che la Di Benedetto sarebbe stata costretta a rientrare in Italia, eventualità per fortuna scongiurata.

Era stato il settimanale Spy a rendere nota la vicenda del fermo subito da Paola. La giovane era stata fermata dalla polizia a Città del Messico perché ritrovata sprovvista di passaporto. Da qui l’impossibilità di farle raggiungere l’Honduras insieme agli altri, come inizialmente previsto. È strano il fatto che, alla partenza dall’Italia, la Di Benedetto avesse dimostrato di avere portato con sé tutti i documenti necessari, per poi affidarli alla produzione. Nel tragitto verso l’Honduras il suo passaporto sarebbe andato perduto.

C’è un’altra novità che fa riferimento al gruppo di naufraghi già atterrati in Honduras. Pare che, nel corso dei primi giorni di convivenza in villa (dove i naufraghi sono ripresi dalle telecamere, pur non sapendolo) si siano già formati due schieramenti opposti nel gruppo delle donne. Da un lato ci sarebbero Bianca Atzei, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti, che avrebbero elevato Filippo Nardi al ruolo di leader, e dall’altra Nadia Rinaldi, Eva Henger e Alessia Mancini. Non si sarebbero ancora schierate dalla parte di nessun gruppo la bombastica Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e, per ovvie motivazioni anche legate alle tempistiche, Paola Di Benedetto.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*