Paola Di Benedetto parla per la prima volta del rapporto con Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, che sembra essere il primo flirt di questa edizione

Scritto da   il   Nessun commento

. Sin dai primi giorni i due appaiono molto vicini e, dalle immagini diffuse, sembra essere scattato anche qualche bacio. In confessionale, la ex Madre Natura ha finalmente affrontato l’argomento dicendosi convinta ad andare avanti per capire se tra loro può nascere qualcosa. “Qui c’è una persona con cui chiaramente e inaspettatamente mi trovo molto bene a condividere alcuni momenti, alcune chiacchierate anche molto intime. Quella persona è Francesco. Mi aspetto di approfondire questa conoscenza, non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo.” Paola ha parlato del suo legame con Francesco Monte in un dialogo con Rosa Perrotta: “Una chiacchierata, un abbraccio con Marco viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro”. Insomma, anche gli altri naufraghi hanno capito che tra i due sta nascendo qualcosa. “Io non ci vedo niente di male”, è stato il consiglio di Rosa, “Fregatene di cosa dicono gli altri. Se vuoi fare qualcosa falla, devi comportarti in modo naturale”. Durante la seconda puntata, quando si è parlato del bacio scattato con Monte, i due naufraghi sono apparsi molto imbarazzati.

Monte è tra l’altro a rischio squalifica, dopo che Eva Henger lo ha accusato aver fumato marijuana nei giorni precedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi. Ufficialmente, la produzione sta vagliando i filmati per trovare tracce di eventuali violazioni alle regole.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*