Paola Di Benedetto pensa ancora a Francesco Monte. Lo ha rivelato lei stessa a Marco Ferri all’Isola dei Famosi, durante un momento confidenziale la scorsa notte.

Scritto da   il   Nessun commento

“Penso a lui tutti i giorni, mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato”, ha rivelato la ex Madre Natura di Ciao Darwin, ribaltando non poco l’impressione data al pubblico nella quarta puntata dell’Isola, quando aveva risposto al videomessaggio di Monte con un semplice “Lo saluto”. Per quanto possa sembrare insolito in una modella così sensuale e disinvolta, Paola sarebbe infatti molto timida: ecco perché quella risposta fredda, in realtà, celerebbe un interesse ancora vivo per il naufrago, costretto al ritiro dopo le accuse di aver fumato marijuana all’Isola.

La Di Benedetto è arrivata all’Isola da single, reduce da una relazione appena conclusa con Matteo Gentili. L’intesa con Francesco è stata evidente sin da subito. Tra i due ci sarebbero state anche effusioni ed entrambi hanno ammesso di essere interessati a sviluppare una frequentazione. Poi, il ritiro di Monte ha scombinato le carte in tavola e costretto lui e Paola a un allontanamento proprio quando le cose stavano diventando interessanti. Marco Ferri le ha chiesto se quello che è nato tra loro avrà un seguito dopo l’Isola e lei ha ammesso di volerlo: “Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto. L’avete visto tutti: tra noi non c’era nulla di finto o programmato. Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è più tranquillo. Abbiamo visto tutti che nell’ultima settimana era cupo, triste, con mille pensieri. Poi, il resto, se sarà, lo recupereremo fuori.”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*