Pioggia di critiche per Arisa

Scritto da   il   Nessun commento

Come accade molto spesso, i vip devono fare veramente molto attenzione a quello che mostrano sui propri profili social e questa volta pare che Arisa non abbia fatto un’ottima scelta. Difatti, la cantante di “Sincerità” ha condiviso proprio in questi giorni una fotografia, dove è stata immortalata con una bella pelliccia.

I fan animalisti non hanno perso tempo e si sono subiti allarmati per il fatto che la pelliccia potesse essere vera, tant’è che è stato domandato più volte se si trattasse di un modello ecologico o di vero animale. Rosalba Pippa si è così messa in un bel guaio postando questa foto che, apparentemente era innocua, ha suscitato curiosità – forse esageratamente morbosa – contro la cantante italiana.

Arisa è abituata molto spesso a condividere quotidianamente sul suo profilo personale, ma chissà se la prossima volta ci penserà ben bene prima di condividere un’altra fotografia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*