Pippa Middleton si è fidanzata e si sposerà a breve

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente possiamo dirlo, Pippa Middleton si è fidanzata: la sorella di Kate, difatti, è stata immortalata dai paparazzi in compagnia del finanziere James Matthews e la coppia sembra essere davvero felice. Stando a quanto di è visto direttamente dal Daily Mail, la donna ha sfoggiato un meraviglioso diamante taglio quadrato sul dito e ciò sta a significare che, anche lei, convolerà presto a nozze.

Il matrimonio, a quanto pare, sarebbe previsto per l’anno prossimo, ma anche nulla è stato confermato dalla famiglia Middlenton e men che meno dalla famiglia reale. Sta di fatto che la coppia ormai è da parecchio che si vede in giro e, anche in occasione dello scorso torneo di Wimbledon, sono stati visti appassionatamente insieme.

Insomma, la caccia alle notizie sulla storia tra Pippa Middlenton e James Matthew è solo all’inizio, ora sarà necessario attendere ancora un po’ e spiarli durante l’estate 2016 per capire che cosa potrà realmente accadere nei prossimi mesi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*