Portogallo campioni d’Europa 2016

Scritto da   il   Nessun commento

L’europeo 2016 è finalmente concluso: quest’anno la squadra vincitrice del titolo europeo è il Portogallo che, fino alla fine, si è conteso la vittoria con la Francia.

La partita di ieri sera è stata decisamente avvincente ed interessante: i padroni di casa erano convinti sin dall’inizio che, questa, sarebbe stata la partita decisiva per alzare al cielo il trofeo, tant’è vero che l’autobus con la scritta “Campioni d’Europa” era stato già preparato d’anticipo.

Inizialmente l’esito della partita era stato dato per scontato, con la Francia che si sarebbe portata a casa la vittoria, ma in realtà – nonostante l’assenza di Ronaldo che si è infortunato al ginocchio per colpa di Payette – il Portogallo è riuscito a conquistare la tanto agognata vittoria.

Il goal deciso del Portogallo si è fatto attendere: difatti, si è arrivati addirittura al secondo tempo supplementare, con una straordinaria azione del calciatore Eder. Il portiere Rui Patricio, poi, ha condotto decisamente un ottimo lavoro ed il Portogallo è stato anche molto fortunato con un tiro pericoloso che è andato sul palo.

Insomma, di grandi emozioni non ne sono mancate!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*