Primo figlio in arrivo per Christian Vieri: ad annunciarlo è il settimanale Chi

Scritto da   il   Nessun commento

Primo figlio in arrivo per Christian Vieri: ad annunciarlo è il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 8 novembre, che rivela che Costanza Caracciolo, ex velina bionda con cui Bobo ha iniziato una relazione la scorsa estate, è incinta.

La loro storia d’amore è nata a Ibiza, ma a quanto pare non si tratta solo di una passione estiva. La Caracciolo, 27 anni, e Vieri, 44, coroneranno il loro amore formando una famiglia. Non si conosce ancora il sesso del bambino, ma sarà il primo figlio per l’ex bomber, noto ‘scapolo d’oro’ e latin lover.

Sembra che Bobo, ormai grande star di Instagram e che ha collezionato tanti flirt ‘famosi’ (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick), con Costanza abbia messo la testa a posto. Il bambino (o bambina) nascerà la prossima primavera: insieme al lieto evento arriveranno anche le nozze?L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l’ex velina di Striscia la Notizia. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*