Proprio in Honduras il bel Monte ha conosciuto Paola Di Benedetto, con la quale si è sviluppata subito una tenera amicizia e, in seguito;

Scritto da   il   Nessun commento

Francesco Monte non ha chiuso alla grande il 2017 e nemmeno ha iniziato bene questo 2018. Prima lasciato in diretta dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, oggi legata a Ignazio Moser, e poi naufragato sull’Isola dei Fumosi, come l’ha battezzata Striscia La Notizia, tra confessioni improvvise e accuse pesanti dovute al presunto consumo di marijuana in Honduras, stando alle accuse di Eva Henger. Il bel ragazzo pugliese, però, sul canna gate non ha remore nel dichiarare a U&D Magazine: “Oggi il mio pensiero è rivolto a mio fratello Stefano e a mio papà Angelo. Non voglio che subiscano di riflesso tutto quello che mi sta crollando addosso. Non rispondo agli attacchi pubblicamente e ho deciso da tempo di chiudere il capitolo ‘L’Isola Dei Famosi‘ legato alle polemiche. Certo, quando sono da solo, vivo dei grandi momenti di sconforto. Però ho un punto di forza: ho perso la mia adorata mamma Emma ed è stato il dolore più grande della mia vita. Nulla potrà farmi star male come quel dolore. Sono al centro di una burrasca, navigo a vista, ma per buttarmi giù ci vuole ben altro.” n flirt molto intenso, fatto di baci, coccole e attenzioni reciproche.

, uI due si sono ripromessi di aspettarsi e Paola di Benedetto sta facendo ritorno in Italia in questi giorni e a tal proposito Monte ha ammesso: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”. Quale sarà il suo futuro adesso? “Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista, sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie Furore 2 ma il caos legato a L’Isola Dei Famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo”. E l’ipotesi di un Grande Fratello Vip? “L’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai‘.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*