Quando iniziano i saldi invernali 2018?

Scritto da   il   Nessun commento

I saldi rappresentano sempre un’ottima occasione per spendere del denaro, risparmiando anche un po’, visto che molte proposte sono esposte al pubblico con prezzi abbassati dal 30% al 50%. Se vi state chiedendo quando si avvieranno ufficialmente i saldi invernali 2018, allora vuol dire che siete davvero impazienti!

Ad ogni modo, la regione italiana che beneficerà dapprima degli sconti sarà la Basilicata: infatti, qua avranno già inizio il 2 gennaio 2018; a seguire, poi, sarà il turno della Valle d’Aosta, che consentirà di dedicarti allo shopping con i saldi già da mercoledì 3 gennaio 2018.

Le altre regioni, invece, dovranno attendere venerdì 5 gennaio per acquistare con gli sconti, mentre che una situazione alquanto diversa si preannuncia in Sicilia, dove si dovrà attendere l’Epifania. Per quanto riguarda la fine dei saldi, visto che tutti desideriamo approfittarne anche provando ad arrivare all’ultimo momento, vi annunciamo che vi sono differenze da regione a regione.

Ad esempio, in Trentino-Alto Adige la fine dei sconti è fissata per il 16 febbraio 2018, mentre che in Campania si arriva addirittura al 2 aprile. Ad ogni modo, la maggior parte delle persone si potrà concedere acquisti vantaggiosi sino inizio marzo 2018. Non vi resta che selezionare già attentamente quello che vi piace, per correre a prenderlo in negozio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*