Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Capri?

Scritto da   il   Nessun commento

Su Novella 2000 in edicola – Rumors: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si vedono ancora!

È questo il rumor clamoroso sulla coppia più gossipata degli ultimi anni.
La notizia che ci arriva da diverse fonti è questa: Corona e Belen si sono incontrati durante lo scorso weekend a Capri, su una barca, per passare 3 ore insieme “sottocoperta”. Un incontro organizzato alla perfezione da Corona, ci dicono, che avrebbe affittato due splendide barche, una per sè e una per l’argentina, in modo da incontrarsi al largo lontano da sguardi indiscreti. Ma non dal “suo” fotografo, perché si vocifera che ci siano le foto di questo incontro, che la coppia vorrebbe vendere all’asta al migliore offerente.
Corona, dopo essere stato a Napoli in compagnia delle Donatella per lavoro, si è trasferito nel fine settimana a Capri per una breve vacanza con Silvia Provvedi, la mora, con la quale si è fatto paparazzare in atteggiamenti intimi per rilanciare un loro ritorno di fiamma.
Belen negli stessi giorni era a Napoli per lavoro con la sorella Cecilia, ospite al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo.
E mentre i particolari su questo incontro Corona-Belen vengono sempre più a galla, la Rodriguez posta sul suo profilo Instagram due foto casalinghe, mentre cucina polpette in casa sua a Milano. Una tattica per depistare o verità?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*