Samantha De Grenet contro Antonella Mosetti? L’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” ha pubblicato un video in cui attacca una vip “molto romana”, accusandola di parlare male di lei dal parrucchiere.

Scritto da   il   Nessun commento

Samantha De Grenet contro Antonella Mosetti? L’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” ha pubblicato un video in cui attacca una vip “molto romana”, accusandola di parlare male di lei dal parrucchiere. E l’ex ragazzina di “Non è la Rai” sul social scrive: “Vipera, è quello che ti meriti”. Smantha ha postato un video su Instagram e accanto ha scritto: “…che ‘poveretta sei’…Chissà se sapete di chi sto parlando…non è bionda…almeno in questo caso specifico #messaggio #samanthadegrenet #examica”. Nel breve filmato la De Grenet ai follower dice: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di un’altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne.
Bene, io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smetterla di parlare male di me senza motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e venire a riportare quello che dice”. Samantha non rivela mai l’identità della donna in questione ma alla fine afferma: “Un indizio? E’ romana, molto romana”.
Tra le varie ipotesi trapela il nome di Antonella Mosetti. La showgirl in effetti sul social posta dei messaggi che hanno tanto l’aria di essere una risposta a un attacco mediatico. “Hai sempre quello che ti meriti!!! Vibera. Lo hai dimostrato a tutti che sei una vibera”, scrive Antonella. La Mosetti poi, rispondendo ai commenti dei follower, aggiunge: “Vibera ragazzi!!! Non vipera, ha più senso”. Voi, che ne pensate?
(Sfoglia l’album per vedere la successione dei fatti)18252419_204213590088956_5497179756556189696_n

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*