Selena Gomez incinta di un uomo, ma innamorata di un altro

Scritto da   il   Nessun commento

Stando agli ultimi rumors del momento, sembra che Selena Gomez sia incinta: ebbene sì, hai capito bene, l’ex di Justin Bieber è in dolce attesa, anche se c’è da sottolineare che i piani non sono andati proprio come lei sperava. Difatti, nonostante lei attualmente si stia frequentando da tempo con Zedd ed ha avviato una relazione stabile con lui, tant’è vero che è anche incinta.

A dare lo scoop di questa straordinaria notizia è stato il giornale Life&Style – di cui sopra puoi vedere la copertina – che sottolinea come in realtà nonostante stia con Zedd il suo cuore appartiene ancora all’ex Justin Bieber. Al momento non si è ancora capito in modo chiaro la situazione attuale: difatti, alcuni pensano ad una scelta un po’ troppo azzardata da parte di Selena che ha preferito prendere alla lettera “Chiodo schiaccia chiodo”, ma dall’altra parte c’è chi pensa invece che Selena abbia preferito metter su famiglia con Zedd, noto nel campo come disc jockey e produttore discografico.

Non so con certezza se si tratta solo di un gossip, ma speriamo che Selena abbia ragionato bene prima di avventurarsi nella gravidanza, perché di certo non è un gioco!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*