Selfie, Belen Rodriguez contro Stefano De Martino: “Ti accorgi solo ora che una donna ha bisogno di attenzioni?”

Scritto da   il   Nessun commento

Selfie, Belen Rodriguez contro Stefano De Martino: “Ti accorgi solo ora che una donna ha bisogno di attenzioni?”

Belen Rodriguez è tornata sugli schermi di Selfie (prima serata, Canale 5) nella puntata di lunedì 8 maggio. Peccato che in studio ci fosse anche Stefano De Martino, l’ex marito, al quale la showgirl ha riservato delle stoccate che non sono passate inosservate. Chiamato ad esprimersi sul caso di una donna che voleva cambiare look, De Martino ha mostrato di appoggiare la decisione. Dunque Simona Ventura ha chiamato in causa la Rodriguez, e De Martino ha affermato: “Se chiedete a Belen mi dà torto”. Dunque l’argentina: “No no, Stefano ha ragione”. E Stefano, stupito: “È la prima volta che mi dà ragione nella vita”. Applausi del pubblico.
A quel punto, interviene ancora De Martino: “Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. La frase sbagliata. Già, perché Belen coglie la palla al balzo per infilzarlo, pur con un sorriso sulle labbra: “E solo adesso te ne rendi conto?”. Veleno puro.Stefano lo scopre subito e la Ventura chiede se Corradi abbia suggerito, ma i due giudici negano. Ma ecco che interviene Belen. “Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti”, dice la showgirl. Ma subito arriva la risposta piccata di De Martino: “Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta”. E ancora: “Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo”.

Così la prima puntata di Selfie va avanti, tra frecciatine e scambi di sguardi i due ex tornano a far sognare il pubblico. Andrea Iannone silenzioso dopo le frecciatine di Belen a Stefano
Il giorno successivo alla messa in onda della 1° puntata di ‘Selfie’, e quindi anche delle schermaglie amorose che ci sono state tra Belen e Stefano davanti alle telecamere, il gossip si è domandato come avesse reagito Andrea Iannone di fronte a tutto questo.

Anche se ha recentemente dichiarato di non essere affatto preoccupato per questa nuova esperienza tv della fidanzata, il pilota Suzuki ci ha tenuto a ‘marcare il territorio’ sui social network.

Un’inaspettata dichiarazione d’amore, infatti, è il modo scelto dal motociclista per far sapere a tutti che l’argentina è felice con lui e quelli con De Martino sono soltanto incontri di lavoro [VIDEO]. Anche se il pubblico di ‘Selfie’ si è detto convinto che tra i due ex ci sia ancora qualcosa, Iannone si mostra sereno rispetto a tutta questa situazione, tanto da non voler commentare la puntata dello show trasmessa l’8 maggio.

A differenza del fidanzato, Belen ha voluto sbilanciarsi in queste ore su Instagram; forse dopo aver letto i tanti commenti a favore di un suo ritorno con Stefano, la Rodriguez ha pubblicato sul web una romantica foto di lei e Andrea che si baciano su una panchina. Che la showgirl abbia voluto tranquillizzare il compagno con questa dichiarazione d’amore, dopo i gossip che sono stati fatti su lei e De Martino?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*