Shakira e Gerard Piqué hanno rivelato il sesso del nascituro!

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, il mondo dei vip si prepara nuovamente ad accogliere un nuovo nascituro: più precisamente, la coppia della cantante Shakira e del calciatore Piqué rivestià nuovamente il ruolo di genitori poiché sono in attesa di un altro bimbo.

La notizia relativa alla seconda gravidanza era stato confermata dalla rivista spagnola Cosmopolitan, dove si è potuto leggere che la cantante di “La la la” diceva di essere molto innamorata della sua metà e che quest’amore lo si può capire anche da questo. Il senso del prossimo nascituro, invece, è stato rivelato dai genitori della cantante colombiana: difatti, Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid hanno riferito al magazine “Hola!” di esser molto felici che loro figlia aspetti un altro bambino.

Insomma, che dire? I fan saranno sicuramente felici per questa “doppietta” e il loro primo figlio avrà un fratellino con cui divertirsi e, perché no, imparare a giocare a calcio, proprio come il papà.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*