Si è sfiorata la rissa nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 24 gennaio 2018.

Scritto da   il   Nessun commento

Protagoniste, ancora una volta, Gemma Galgani e Tina Cipollari che, mai come prima, sono arrivate ad un passo dall’aggredirsi fisicamente. Tra loro urla e spintoni, diventati addirittura violenti verso il finale con l’opinionista che ha tentato di scrollarsi di dosso le mani della rivale spingendola con forza.
A scatenare la rabbia di Tina, già accusata di avere avuto una relazione con Giorgio Manetti, sono state alcune frasi di Gemma che ha puntualizzato di essere certa che l’opinionista sia gelosa di lei. Immediatamente la replica stizzita della donna: “Di che cosa dovrei essere gelosa? Della bellezza che non hai? O della giovinezza che non hai? È corteggiata solo perché viene in tv. Qua dentro viene corteggiata, voglio vedere fuori”. Prima di replicare, Gemma ha rimproverato Giorgio di avere riso alle battute di Tina per poi tornare a rivolgersi all’opinionista, avvicinandosi a lei fisicamente. Quando ha tentato di afferrarla, Tina le ha spinto via le mani in malo modo: “Levati squilibrata! Che ti devo invidiare?”. Il peggio è stato scongiurato dall’intervento di Gianni Sperti che ha trattenuto al Cipollari, impedendole di andare oltre.
Il pubblico ha rumoreggiato a lungo per quanto accaduto tra Tina e Gemma. Increduli di fronte alla scena che si stava svolgendo sotto i loro occhi, gli spettatori in studio hanno fischiato e invitato le due a calmarsi. La scena offerta al pubblico non è stata delle migliori, e a rendersene conto è stata Maria De Filippi che, dopo avere invitato entrambe a mantenere la calma, ha preferito chiudere la questione.

Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*