Si sta davvero esagerando nei confronti di questa ragazza, ora diciamo Basta al bullismo!

Scritto da   il   Nessun commento

Si sta davvero esagerando nei confronti di questa ragazza, ora diciamo Basta al bullismo! La TV deve riportare messaggi positivi non favorirne messaggi negativi. Chi sbaglia é giusto che paghi e si assuma le proprie responsabilità“: a parlare è Andrea Damante, dal suo account Facebook ufficiale, in difesa della fidanzata Giulia De Lellis.

Il motivo per cui “il Dama” scende in campo è l’ennesima litigata tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis.

La prim querelle era stata sulla frase “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”: su questa Andrea è prontamente intervenuto.

Il nuovo scontro, avvenuto durante la diretta del 23 ottobre, riguarda un commento della De Lellis su un intervento, a suo dire “inopportuno” dell’opinionista. Lunedì notte stesso Damante ha pubblicato questo post: “Ormai questa ragazza ne sta subendo di tutti i colori, venire attaccata ogni settimana dal cosiddetto “opinionista” che ultimamente a quanto pare non trova occasione per poterla attaccare”. Dato che la polemica non accennava a placarsi, Damante ha pubblicato un nuovo intervento, più criptico e filosofico ma sufficientemente chiaro: “Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune….” Fino all’ultimo post, in cui si parla esplicitamente di bullismo riguardo alle frasi poco eleganti che Raffaello Tonon avrebbe pronunciato nei riguardi della De Lellis.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*