Silvia Provvedi: «Trascorrerò Capodanno in carcere con Fabrizio Corona»

Scritto da   il   Nessun commento

Cresce sempre di più in importanza il rapporto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Intervistata dal settimanale Nuovo, la cantante 24enne fa sapere che non lascerò solo Fabrizio durante le prossime festività. Si augura che il compagno possa essere scarcerato prima di allora ma, se questo non dovesse accadere, di dice pronta a trascorrere Natale e Capodanno in carcere insieme a lui:
“Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se non dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo.” Nel corso dell’intervista, Silvia ha parlato della partecipazione al talent show Dance, Dance, Dance in onda su Sky a partire da gennaio. Prenderà parte al reality insieme alla sorella Giulia e, spronata proprio da Fabrizio, spera di vincere: “Sapete cosa mi ha detto? ‘Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io’. Ha un bel caratterino. E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti”.
Non è la prima volta che Le Donatella partecipano a un reality. Già in passato presero parte all’Isola dei famosi, arrivando fino alla fine del gioco per poi trionfare. Già in quel caso diedero prova di possedere entrambe una determinazione fuori dal comune e la capacità invidiabile di adattarsi a ogni tipo di imprevisto. Proprio questa costanza a determinazione ha consentito a Silvia di vivere insieme a Fabrizio questi mesi di lontananza.
Nel frattempo, Fabrizio resta in carcere. Dopo aver tentato invano di chiedere nuovamente un affidamento ai servizi sociali, l’imprenditore si è dovuto rassegnare ad attendere che sia la giustizia italiana a considerare pagato il debito contratto da Corona. Silvia gli è rimasta vicina per tutto questo tempo insieme a Gabriella, madre di Fabrizio. Al momento sarebbero le uniche due donne della sua vita.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*