Soleil Sorgé e Marco Cartasegna fotografati insieme

Scritto da   il   Nessun commento

Alfonso Signorini rende pubblico il tradimento della fidanzata di Luca Onestini nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 16 ottobre
Ogni possibile speranza di ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Soleil Sorgè si è spenta lunedì 16 ottobre, nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Onestini, chiamato in confessionale da Ilary Blasi, è stato costretto a leggere in diretta alcuni stralci di una missiva indirizzata da Soleil al suo (oramai ex) fidanzato rinchiuso nella casa più spiata d’Italia. Il contenuto era quanto meno criptico:

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e ne pago e conseguenze” e “Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia”.La stoccata finale ci pensa Alfonso Signorini a darla: in diretta comunica a Luca Onestini che la sua ex fidanzata lo scorso weekend è andata a conoscere i genitori di Marco Cartasegna, il suo “collega” di trono con la quale Soleil era già uscita nel corso della trasmissione. Le foto sono su Chi, nel numero del 18 ottobre.

In casa e in studio c’è chi mormora che potrebbe trattarsi dell’ennesima mossa del presunto complotto per il business. Chi vivrà, vedrà!Soleil Sorge protagonista indiscussa della prima ora dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Prima la lettera con cui lascia definitivamente Luca Onestini, delusa e amareggiata dal comportamento del tronista, poi le foto, in esclusiva per il prossimo numero di Chi, che ritraggono la ragazza in compagnia di Marco Cartasegna.

Il direttore del settimanale, Alfonso Signorini, ha affermato che il servizio fotografico risale allo scorso fine-settimana, che i due pupilli di Maria de Filippi avrebbero trascorso a casa dei genitori di Marco.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*