Soleil Sorgè, la vivace ex corteggiatrice di Uomini e Donne è single?

Scritto da   il   Nessun commento

Prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”: non le manda certo a dire Soleil Sorgè, la vivace ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Già durante il dating show di Maria De Filippi, Soleil si era fatta conoscere per un caratterino pungente e la battuta pronta e altrettanto pungente, tanto da essere spesso protagonista di botta e risposta velenosi con Valentina Vignali.

Anche ora che Uomini e Donne è finito, la Sorgè non smette di essere bersagliata da commenti sgradevoli che vengono pubblicati praticamente sotto ogni foto che la ragazza posta sul proprio profilo Instagram. L’ultima pietra dello scandalo è uno scatto di Soleil in bikini: la ragazza, mentre pubblicizza un prodotto della linea NaturalMojo, fa riferimento al momento di vacanza in un peridoo particolarmente frenetico.

Tra gli oltre 450 mila commenti, oltre ai complimenti non mancano quelli critici, in particolare quello di una donna che chiede con sarcasmo” Frenetico? Cosa fai dalla mattina alla sera?“.
Soleil non aspetta molto, prima di rispondere piccata: “Se proprio vuole saperlo niente di che.. ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corso di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo “libero” aiuto nella gestione di un impresa di famiglia oltre al lancio di altri miei progetti in corso. In oltre sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire qui a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno“. La risposta della ragazza non è bastata però a far ‘indietreggiare’ la signora, che ha proseguito ad attaccare Soleil, precisando, per esempio, che il compleanno non è un vero impegno e sbeffeggiando le presunte velleità della ex corteggiatrice. Il botta e risposta tra le due è continuato, ancora, mentre altri utenti hanno partecipato a supporto della ragazza.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*