Stefano, Belen e il tatuaggio…

Scritto da   il   Nessun commento

GOSSIP BELEN RODRIGUEZ: LEI CANCELLA IL TATUAGGIO D’AMORE E STEFANO DE MARTINO CHE FA?
Belen e De Martino tornano ad infiammare il gossip a causa di un tatuaggio. Perché? Ebbene, la scritta tatuata dalla Rodriguez dedicata a Stefano sta scomparendo lentamente. I fan, quindi, si chiedono il perché dato che negli ultimi giorni sembrava che i due si fossero avvicinati tantissimo a seguito del compleanno del piccolo Santiago. I fedelissimi della coppia, poi, si chiedono il perché la showgirl argentina voglia cancellare un tatuaggio che aveva fatto perché innamorata di Stefano e che simboleggiava una parte importantissima della sua vita. Ecco allora la risposta di Belen e la presunta reazione di De Martino.

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio d’amore per Stefano ed il gossip si scatena!
Belen ha comunicato di non voler dimenticare la sua stupenda storia con Stefano. La donna ha rivelato inoltre che, con la rimozione della scritta, non vuole cancellare tutti i bei momenti d’amore vissuti con De Martino in quanto nemmeno un laser potrebbe farlo. Belen ha spiegato che il motivo per il quale desidera eliminare il tatuaggio è perché non le piace. L’ex conduttrice di Pequenos Gigantes aveva già comunicato, prima della rottura con Stefano, che quella scritta non le piaceva e più volte aveva confessato di volerla togliere non per Stefano ma per una pura questione estetica. A seguito di questa confessione, nei fan è tornata ancora più viva la speranza che loro beniamina possa tornare quanto prima con il padre del loro bellissimo bambinoStefano De Martino ancora innamorato di Belen?
Belen ha comunicato di voler togliere il tatuaggio dedicato a De Martino perché non le piace più esteticamente e non perché ha dimenticato l’amore che c’è stato con il bel ballerino di Amici.

La bella argentina ha specificato che non vuole assolutamente nascondere i suoi sentimenti, ma è abituata ad affrontare tutto fino a spaccarsi la testa contro il muro. “Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile“.

Stefano, invece, ha deciso di non far scomparire il suo tatuaggio e ha postato una foto di esso su Instagram. Nello scatto il bellissimo ex protagonista di Pequenos appare di schiena e sembra assorto in mille pensieri. Ovviamente i fan non credono che si tratti di una coincidenza ed il fatto che Stefano voglia continuare a tenerlo ha alimentato ancor più il sospetto che tra lui e Belen la storia non sia ancora chiusa. Dai due, però, non arriva ancora nessuna risposta in merito ad una possibile reunion anche se il comportamento tenuto da entrambi negli ultimi giorni fa davvero sperare che quanto prima ci possa essere una risoluzione positiva per la loro relazione. Sarà davvero così? Vi terremo informati. Per tutte le nuove notizie di gossip riguardanti Stefano e Belen e gli altri personaggi famosi, premi ‘Segui’ su a destra.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*