Stefano De Martino dedica una poesia d’amore a Belen e delle rose?

Scritto da   il   Nessun commento

Qualche settimana fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook  il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino ha fatto una diretta dove parlava di Belen Rodriguez.
Inizialmente ha preso le sue difese dopo aver letto le critiche e gli insulti che la donna sta ricevendo negli ultimi mesi, sopratutto da quando i due si sono separati.

Inoltre Stefano ha confessato di provare ancora dei sentimenti per lei, è comunque la madre di suo figlio e la donna che ha deciso di sposare.
Sappiamo tutti che Belen è fidanzata con Andrea Iannone da qualche mese e hanno anche ufficializzato la loro relazione, ma avrà dimenticato definitivamente Stefano?

Il ballerino ieri nel suo profilo instagram ha pubblicato il testo di una poesia scritta in spagnolo, di seguito ha poi tradotto il messaggio per far capire a tutti cosa significasse ciò che ha pubblicato, sembrerebbe che sia una dedica per lei.
Sempre ieri, più o meno nello stesso orario in cui Stefano ha pubblicato questa dedica, Belen ha pubblicato la foto di un mazzo di rose scrivendo un semplice “Gracias“.

Non sarà mica che Stefano voglia riprovarci e quindi sta cercando di lanciargli qualche messaggio?

Ecco la poesia che ha pubblicato e la foto di Belen:

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*