Stefano De Martino finisce in ospedale: “Solo un piccolo malore”

Scritto da   il   Nessun commento

Qualche giorno fa Stefano De Martino ha avuto un malore…
La paura deve essere stata tanta per Stefano De Martino, finito in ospedale la settimana scorsa per un malore all’addome. Per fortuna però, come ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram, il sospetto di un’appendicite, che lo aveva tanto preoccupato, si è rivelato infondato: “Ragazzi, grazie mille per la vostra preoccupazione – spiega l’ex di Belen Rodriguez commentando una foto nella quale è a cena con Teo Mammucari – volevo rassicurarvi sul mio stato di salute”.

“Ho avuto un piccolo malore ieri notte – prosegue De Martino – oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”. A far scattare l’allarme tra i fan del ballerino era stato proprio il post nel quale è a cena con il comico romano, e dove aveva fatto accenno a un dolore addominale: “Stasera mi fa male l’addome – aveva scritto De Martino – non per l’allenamento né per il cibo, ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo”.

Stefano scrive: Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*