Stefano De Martino ha dimostrato di non aver completamente voltato pagina e che il capitolo “Belen Rodriguez” non è definitivamente chiuso.

Scritto da   il   Nessun commento

Il programma di Simona Ventura, “Selfie le cose cambiano“, finalmente è iniziato.Il noto ballerino, attualmente impegnato anche con Amici 16, è spesso protagonista del gossip a causa della sua storia (infinita) con l’ex moglie Belen Rodriguez, ed è proprio durante la puntata che Stefano fa un chiaro riferimento alla sua relazione con la showgirl…

Durante una storia Stefano non ci pensa due volte per risponde a Simona..La Ventura ironizzando ha guardato subito Stefano e ha detto: «Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Poi avete anche un bambino, rimane solo quello!»

L’intervento di Stefano non si è fatto attendere e ha lanciato una frecciatina: «Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente».Ma non finisce qui, perché De Martino rivolgendosi al ragazzo gli ha detto con un po’ di sarcasmo: «Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!».

L’allusione di Stefano alla fine del suo matrimonio con Belen ha acceso il pubblico che sul web si è scatenato. Ma non finisce qui, perché De Martino rivolgendosi al ragazzo gli ha detto con un po’ di sarcasmo: «Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!».Stefano De Martino ha dimostrato di non aver completamente voltato pagina e che il capitolo “Belen Rodriguez” non è definitivamente chiuso.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*