Stefano De Martino parla di amore

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano De Martino parla di amore. A Chi che lo ha intervistato nel numero in edicola, il 27enne ribadisce di essere single. Non si definisce uno sciupafemmine, dice di non aver mai cercato storie mediatiche, nonostante le sue ex si chiamono Emma Marrone e Belen Rodriguez, sono arrivate grazie al fato, al destino. Niente di più.

Ballerino di Amici 16, mentore di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino non dimentica le sue origini umili, anzi, ne va molto orgoglioso: “Ci sono nato con questa aria da scugnizzo, ho imparato fin da piccolo l’arte di arrangiarsi e quella di sorridere di fronte agli alti e bassi della vita”. Sciupafemmine? “No, ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”, sottolinea Stefano De Martino.

Mai cercato storie mediatiche. Candido il napoletano lo precisa: “E’ sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”. Se gli si fa notare che le sue ex per lui hanno sofferto, spiega: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”. Non è uno sciupafemmine, mai cercato storie mediatiche, Stefano De Martino è categorico nel raccontarsi da single. La fine di un amore per il ragazzo che tutte amano è sempre una sconfitta.
Tutti parlano di fidanzata nascosta. Non è così. “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”. E’ single, quasi si stanca di ripeterlo. Stefano si rilassa e assapora il successo in tv.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*