Su Instagram arriva la Bambi Pose

Scritto da   il   Nessun commento

Anche quest’anno c’è un nuovo trend che si sta delineando nuovamente su Instagram: si tratta della Bambi Pose ovvero una posa sexy che già molti influencer e vip hanno voluto mettere in pratica sul proprio profilo personale. Questa posa, quasi plastica, prevede che le gambe siano piegate, glutei posizionati fuori e pancia in dentro.

Insomma, in questa maniera si ha nuovamente il lato B in vista, una vita molto sottile e pancia piatta. Ma chi è la persona regina di questa posa? Certamente non poteva che essere Bella Hadid, ma sul celebre social network troviamo anche la fashion blogger italiana Chiara Ferragni.

Se vi state chiedendo il perché di questo nome, sul Daily Mail hanno spiegato che tale nome sembra essere ripreso proprio dal famoso film Disney e più precisamente il cerbiatto. Nel complesso, quindi, non possiamo dire che si tratta proprio di una posizione così comoda, ma per apparire su Instagram ed essere sotto gli occhi di tutti, cosa non si fa?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*