Su Instagram spopola la nuova posa dei vip

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta vi parliamo dei trend su Instagram che stanno contagiando tante persone: questa volta, si tratta della nuova posizione assunta da tante vip e che, oramai, sta prendendo posto di quella vecchia, dove  le gambe erano leggermente incrociate, quasi come in posizione di danza.

Ora la nuova posa per essere ritratti su Instagram, vede la ripresa quasi sempre di schiena e, inoltre, in punta di piedi; la schiena è leggermente inarcata così da far sembrare il lato B più alto. Tra gli scatti più noti, realizzati in questa maniera, non possiamo certamente fare a meno di citare Belen Rodriguez; va altresì detto, per`, che ci sono pure tanti altri vip che hanno iniziato a posare in questa maniera sui loro account. A tal proposito, dunque, parliamo di Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta ed anche Alessandra Ambrosio e Bar Rafaeli.

Tra gli ulteriori trend dell’estate 2016 vi è pure la mania di posare per l’appunto con la schiena in questo modo ed il bikini davvero molto basso, così da sfoggiare la pancia piatta. A prendere subito in considerazione la nuova posa è la blogger Chiara Biasi.

E tu hai già provato la “comodissima” posa?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*