Sul cast sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre, numerose sono le indiscrezioni lanciate in queste settimane

Scritto da   il   Nessun commento

Sul cast sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre, numerose sono le indiscrezioni lanciate in queste settimane: oltre l’ex tronista Marco Cartasegna, l’opinionista Karina Cascella, oggi è stato il sito TvBlog a lanciare altri nomi di due protagonisti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia: ossia Tara Gabrieletto e Donatella Rettore.

Da qualche giorno Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi” ha mandato i primi indizi su qualche nome che prenderà parte al “Grande Fratello Vip 2017”. Inizialmente, le sorelle Cristina e MariaTeresa Buccino erano state considerate due concorrenti vincenti per il reality e sarebbero entrare nella casa come un unico concorrente, come lo sono state lo scorso anno Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli. Per questo motivo si era ipotizzata una loro partecipazione al programma. La rivista “Chi” dichiara:

“Le due showgirl, invitate ad entrare nella casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Le sorelle Buccino, però, per il momento non hanno lasciato nessuna dichiarazione circa la loro presenza al “Grande Fratello Vip 2017”.Stando alle indiscrezioni, quindi, il Grande Fratello VIP potrebbe essere popolato da molti nomi provenienti da Uomini e Donne e da numerosissime personalità che non faranno mai annoiare gli spettatori.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*