Tamagotchi diventa un app da smartphone

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ricorda il famoso giochino degli anni ’90 con cui tutti i bambini si ritrovavano a giocare una volta ritornati a casa da scuola? Stiamo parlando del celebre Tamagotchi che ha venduto ai suoi tempi la bellezza di 76 milioni di unità ed è stato proposto in ben 40 versioni. Ora il gioco è pronto per arrivare direttamente sul nostro smartphon e tablet grazie ad un app.

A dare la grande notizia del nuovo Tamagotchi è Bandai Namco, la stessa azienda giapponese che anni addietro lo portò sul mercato ed ora prova a risuscitarlo sfruttando al meglio le potenzialità dei telefonini e tablet. Il gioco si chiamerà My Tamagotchi Forever e sarà disponibile sia per Android che per iOs: attualmente risulta essere disponibile solamente nello store canadese, ma sembra che per averlo anche noi dovremmo aspettare fino al 2018.

Sarà nuovamente una Tamagotchi mania oppure la gente non sarà più così appassionata del piccolo animaletto che nasce da un uovo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*