TEMPTATION ISLAND 2016: ALESSANDRO E LIDIA DEL GRANDE FRATELLO NEL CAST?

Scritto da   il   Nessun commento

TEMPTATION ISLAND 2016: ALESSANDRO E LIDIA DEL GRANDE FRATELLO NEL CAST? Sembrava ormai scontata la partecipazione di Lidia Vella e Alessandro Calabrese nella prossima edizione di Temptation Island e invece..Negli scorsi giorni tra i sicuri partecipanti alla prossima edizione del reality show Temptation Island, che andrà in onda questa estate su Canale 5, venivano indicati Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello. Nelle ultime ore però non sembrano più certi i loro nomi come possibili partecipanti al programma condotto da Filippo Bisciglia. Lidia infatti ha chiarito, nel corso di una recente intervista radiofonica di non aver sentito nessuno della redazione del programma per una sua eventuale partecipazione insieme al fidanzato. Questo nonostante i loro nomi vengano fatti con insistenza sul web e non solo. La siciliana dunque per il momento non conferma la propria presenza nel reality Show.Le parole di Lidia Vella sulla loro possibile candidatura
La coppia composta dai due ex concorrenti del Grande Fratello non vedrebbe comunque male una propria partecipazione a Temptation Island, come conferma la stessa Lidia Vella che si dice dunque favorevole ad un’eventuale chiamata da parte della redazione del programma ideato da Maria de Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. L’ex Gieffina attualmente è tornata a fare la barista. La ragazza sempre nel corso della medesima intervista radiofonica ha pure raccontato che dopo la conclusione del Grande Fratello il suo rapporto con il fidanzato è diventato ancora più forte. Lidia addirittura conferma di pensare alle nozze, anche se prima è necessario ottenere una maggiore stabilità economica.

Ecco chi potrebbe essere nel cast
Per il resto, ricordiamo che in questi giorni si sta valutando il cast che presto dovrebbe iniziare le riprese della nuova edizione di Temptation Island. Tra coloro che sembrano quasi sicuri di partecipare abbiamo la coppia composta dal cestista Stefano Laudini e la modella Valentina Vignali. I due sembrano pronti a mettere in gioco la propria relazione nel reality show di Canale 5. Il pole position per il programma anche la coppia composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda due volti noti di Uomini e Donne. Infine sarebbe stato avvistato li dove si stanno svolgendo i cast del programma anche l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi: Mariano Catanzaro.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*